Corso Formazione Catechisti PassoDopoPasso – Catechisti dei genitori

• Questo evento è passato.

Volge ormai a conlcusione questa serie di proposte formative dell’Ufficio Catechistico Diocesano rivolte, in questa prima parte dell’anno, ai catechisti dei bambini e dei ragazzi di età compresa tra i 7 e i 10 anni, catechisti che, con l’ausilio del nuovo progetto diocesano PassoDopoPasso, accompagnano grandi e piccini in un intenso e coinvolgente cammino di scoperta e ri-scoperta della propria fede.

Nella certezza che il tempo investito nella formazione non è tempo sprecato, ma tempo “bene investito”, e con la speranza di riuscire a soddisfare sempre più le esigenze dei catechisti accompagnatori dei genitori, quest’anno si è pensato ad una serata specifica per loro a Centallo, una serata in cui si rifletterà sul perché e sul come farsi compagni di strada degli adulti.