Una “piazza” per confrontarsi sui temi del volontariato, del dono e del sociale

• Questo evento è passato.

Giovedì 24 ottobre dalle ore 18.00 nel sottochiesa della parrocchia dello Spirito Santo a Fossano, abbiamo bisogno di te per realizzare la prima Agorà del volontariato, del dono e del sociale a Fossano. Invitiamo tutti ad esserci: persone di età diverse, culture diverse e sensibilità diverse.

Di che cosa si tratta?

L’Agorà è un evento

Esperienze di socializzazione e volontariato innovative raccontate da chi le vive, le ha fatte nascere e ora le condivide con passione: #collaborazioni intergenerazionali #green #filmfestival #casa di quartiere #narrazione #museiaperti

L’Agorà è un punto di partenza

Un’occasione di dialogo per ognuno di noi per condividere e progettare bisogni, sogni e sfide future della nostra comunità.

L’Agorà è parte di una storia viva

Benefattori di ieri e di oggi – patrimonio locale –  animano l’incontro uscendo dalle “cornici” per dialogare intorno alle sfide attuali. #museiaperti #museosocialclub

Come partecipare?

Partecipazione libera – iscrizione obbligatoria entro il 21/10

via email indicando i recapiti a: comunicazione@fondazionenoialtri.it

È previsto un buffet offerto ai partecipanti iscritti.

L’iniziativa fa parte del progetto Cantiere D, realizzato dalla Fondazione NOIaltri insieme a Museo Diocesano Social Club, per sensibilizzare la comunità sulla cultura del dono e favorire l’incontro e lo scambio intergenerazionale.