Una fotografia di Paolo Barge e la Parola del Vangelo di Matteo “voi siete il sale della terra”, per una Celebrazione,  all’insegna di una preghiera con linguaggi creativi, in vista del Natale vicino, alla quale hanno partecipato le persone che nell’ottobre scorso hanno preso parte alle attività di laboratorio, e tanti amici conosciuti negli anni scorsi.

In un messaggio, una persona ha scritto: “E’ ogni anno un piacere stare con voi. Come vedi non è che partecipo a tutte le iniziative ma a questa sono particolarmente legata. Apprezzo lo stile. Mi sento coinvolta”.

Promossa dagli uffici di pastorale familiare delle diocesi di Cuneo e di Fossano e dagli amici del progetto “L’anello perduto”, si è svolta nella serata di venerdì 13 dicembre 2019 presso la Chiesa di Roata Chiusani (vicino a Centallo), ed è stata animata dalla corale parrocchiale; al termine, il consueto scambio di auguri natalizi nel salone parrocchiale.

traccia della celebrazione