La famiglia è una sfida: parola di Papa Francesco!

Locandina Incontri Zonali Ucd-Upf 2018-page-001Una serata di formazione nelle 3 zone pastorali, in collaborazione tra gli Uffici Catechistico e Famiglia della Diocesi di Fossano, rivolta a coloro che svolgono un servizio nelle parrocchie (catechiste, operatori di pastorale familiare, animatori di percorsi per fidanzati e coppie), e aperta a chiunque voglia riscoprire lo stile di una Chiesa “in uscita” in riferimento alla famiglia.

L’incontro guidato dai responsabili dei due Uffici, alternerà un momento dove si darà ragione della scelta di Papa Francesco in Amoris Laetitia di adoperare la parola “sfida” per parlare di famiglia, con una attività di laboratorio dove i presenti saranno sollecitati da una testimonianza mettendo così in gioco le proprie competenze.

Questi i 3 appuntamenti che inizieranno alle ore 20.45

martedì 16 gennaio presso il salone della Chiesa del Salice a Fossano per la Zona Città;
martedì 30 gennaio presso i locali della parrocchia di Cervere per la Zona Nord-Est;
giovedì 8 febbraio presso i locali della parrocchia di Villafalletto per la Zona Sud-Ovest.