“Dare casa al futuro”. A convegno con le pastorali giovanili delle diocesi di Fossano e Cuneo

• Questo evento è passato.

Vivere un segno concreto di ascolto dei giovani; avere un materiale vivo per confrontarsi con i relatori del convegno e per iniziare una fase di progettazione della pastorale giovanile che vedrà l’accorpamento delle due Diocesi. Questi gli obiettivi della fase di preparazione al Convegno voluto dalle pastorali giovanili di Cuneo e di Fossano sulla scia del Sinodo sui giovani dello scorso anno e che ha segnato la strada per nuove iniziative perché la Chiesa sia una casa ancora abitabile dai giovani.

“Dare casa al futuro” è il titolo del progetto che porterà al Convegno in programma il venerdì 7 e sabato 8 febbraio con il filosofo Silvano Petrosino e don Michele Falabretti, responsabile nazionale del Servizio di pastorale giovanile.

Puoi trovare la presentazione e le schede cliccando qui.

Puoi iscriverti al convegno cliccando qui.