condivisioneUNO SPAZIO COMUNE PER CONDIVIDERE LE BUONE IDEE
Un incontro originale e ben riuscito, una celebrazione coinvolgente, una bella idea per un dono alle famiglie, una tradizione consolidata ma sempre significativa, un momento di preghiera adatto anche ai piccoli… quante volte siamo riusciti a realizzare proprio bene uno di questi aspetti e avremmo voluto raccontarlo a tutti e quante volte, invece, avremmo avuto bisogno di uno spunto, di una idea già collaudata?
Per venire incontro a questi desideri offriamo a tutti la possibilità di condividere le BUONE PRASSI in questo spazio ad esso dedicato
Potete inviare un racconto o una scheda dell’esperienza che desiderate condividere a: zerosei@diocesicuneo.it oppure ufficio.catechistico@diocesifossano.it e potrà diventare strumento di arricchimento per tutti.

Simbolo pre battesimo CervereIl nostro pensiero per i neo genitori – Parroccha Cervere (Cn)

La MESSA BIMBILa Messa Bimbi – Parrocchia San Rocco Castagnaretta – Cuneo