Solennità del Corpus Domini in Cattedrale

• Questo evento è passato.

Il nostro Vescovo Piero invita i presbiteri i diaconi e tutti i Ministri Straordinari della Comunione a radunarsi presso la Cattedrale nel giorno tradizionale del Corpus Domini giovedì 16 giugno alle ore 21.00 per celebrare l’Eucaristia e sostare in adorazione (fino alle ore 23.00).

Tale iniziativa costituisce l’occasione annuale per tutti i Ministri Straordinari di vivere e professare insieme al nostro vescovo quei vincoli di fede che ci aiutano a mostrare il vero volto di Chiesa in cammino. Scegliendo poi, il giorno tradizionale del Giovedì dopo la Solennità della SS. Trinità, si è voluto intenzionalmente lasciar liberi i Ministri per la Domenica successiva: Solennità del Corpo e Sangue di Cristo prevista dal Calendario Liturgico Regionale.

I presbiteri e i diaconi sono invitati a concelebrare con il Vescovo.
Cordialmente, fr. Luca Gazzoni, Direttore ULD

Fossano, 15 maggio 2022
V Domenica del tempo di Pasqua

Tale iniziativa costituisce l’occasione annuale per tutti i Ministri Straordinari di vivere e professare insieme al nostro vescovo quei vincoli di fede che ci aiutano a mostrare il vero volto di Chiesa in cammino e costituisce una tappa di avvicinamento al XXVII Congresso Eucaristico Nazionale che si terrà a Matera dal 22 al 25 settembre 2022.