Salvatore Mottola sarà ordinato diacono permanente!

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Sabato 7 maggio alle ore 20.30 nella Cattedrale “S. Maria del Bosco” di Cuneo, Salvatore Mottola verrà ordinato diacono permanente per la preghiera e l’imposizione delle mani di mons. Piero Delbosco Vescovo delle diocesi di Cuneo e di Fossano.

Salvatore nasce il 27/3/1965 ad Aversa (Caserta) è sposato dal 2000 con Anna Maria, insegnante di sostegno all’istituto Grandis di Cuneo, ed è padre di Vincenzo (19 anni, studente di medicina al 1° anno presso l’università “Federico 2°” di Napoli) e Alessia (16 anni, studentessa al 3° anno del liceo classico “Silvio Pellico” di Cuneo). E’ parte della parrocchia di san Paolo in Cuneo.
Esercita la professione medico specialista lavorando da 12 anni nella struttura complessa di Medicina Legale che afferisce al dipartimento di prevenzione sanitaria dell’Azienda Sanitaria Locale Cuneo 1.

I diaconi permanenti della diocesi Cuneo diventano 6: Ivo Beccio, Pier Paolo Bellino, Mario Marro, Piergiovanni Perrone, Pasqualino Viada e Salvatore Mottola.
I diaconi permanenti della diocesi di Fossano sono 5: Gabriele Cataldo, Stefano Mana, Gianpiero Pettiti, Paolo Tassinari, Giuseppe Valenti.