Apertura dei pellegrinaggi dal santuario di Cussanio: s. Messa in streaming con mons. Delbosco

• Questo evento è passato.

GIOVEDI’ 30 APRILE ALLE ORE 19.00 IN DIRETTA STREAMING SUL CANALE YOUTUBE DELLA DIOCESI DI FOSSANO, MONS. PIERO DELBOSCO PRESIEDERA’ L’EUCARESTIA IN OCCASIONE DELL’APERTURA DEI PELLEGRINAGGI AL SANTUARIO DI CUSSANIO, NELLA MEMORIA DI S. GIUSEPPE LAVORATORE (alle ore 18.40 preghiera del Rosario).

Siamo giunti al quarto anno del nostro cammino verso il 2021, 5° centenario delle apparizioni della Madonna al Santuario di Cussanio. Continueremo a stare in compagnia di Bartolomeo, il veggente povero e sordomuto guarito dalla Vergine e da lei nutrito con un pane per la missione.

In questo mese di maggio, decisamente “straordinario” rispetto ai precedenti a causa dell’emergenza sanitaria, vogliamo continuare il legame alla Madonna della Divina Provvidenza. Con una trasmissione streaming dalla Cappella feriale del Santuario sul canale YouTube della diocesi di Fossano e sulla pagina Facebook del rettore don Pierangelo Chiaramello:

pregheremo il Rosario dal Lunedì al Sabato sera alle 18.40;

alle ore 19.00 la Celebrazione della S. Messa.

Il 1° maggio e ogni Domenica alle ore 11.00 (eccetto il 3 maggio san Giovenale in Cattedrale ore 10.00), sempre nella Cappella feriale, avremo la Celebrazione dell’Eucaristia con il ricordo di tutti i pellegrinaggi del fine settimana.

Il settimanale La Fedeltà dedica un inserto (clic qui per scaricarlo) al Mese mariano come strumento per inserirci in questa prospettiva.