Presentazione del libro “Ripartiamo dalla vita. Pagine di Vangelo nelle pieghe del quotidiano”

• Questo evento è passato.

Un libro di Paolo Tassinari, che raccoglie vari contributi apparsi sul settimanale “La fedeltà“, ed altri testi proposti dall’autore in occasione di incontri con genitori, famiglie e nell’ambito delle proposte del progetto “L’anello perduto“.

Venerdì 8 ottobre nella chiesa di san Filippo in Fossano a partire dalle ore 20.45 ne parleranno Paolo Cortese (dirigente scolastico), Marco Fea (educatore professionale), Emanuela Romero (docente di religione), Paolo Barge (fotografo) e Fabrizio Zagami (musicista) con Raffaella Buzzi (cantante).

L’incontro è promosso in collaborazione tra Diocesi, Settimanale diocesano e Ass. “L’Atrio dei Gentili”.
Modera Walter Lamberti (direttore “La fedeltà“), ed introduce mons. Piero Delbosco (Vescovo di Cuneo e di Fossano).

Per partecipare alla serata sarà necessario munirsi di Green Pass e mascherina.

I diritti d’autore derivanti dalla vendita del libro verranno devoluti alle attività attinenti il Condominio Solidale Divina Provvidenza, promosso e realizzato a Fossano (CN)
dall’Opera Diocesana della
Preservazione della Fede,
in collaborazione con la Caritas diocesana,

gestito dall’Associazione Comunità «Papa Giovanni XXIII»
e dalla cooperativa «Il ramo».