A conclusione della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, è in programma lunedì 25 gennaio alle 21, su piattaforma digitale, una serata di riflessione sul tema “Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto” (dal capitolo 15 del Vangelo di Giovanni). A promuovere l’incontro sono le Commissione per l’Ecumenismo e il Dialogo di Fossano, Cuneo e Mondovì, la Chiesa cristiana evangelica di Cuneo e Mondovì, le parrocchie ortodosse di Fossano, Cuneo e Mondovì, in collaborazione con l’Ac monregalese. Interverranno: i vescovi Piero Delbosco (Cuneo e Fossano) ed Egidio Miragoli (Mondovì), Paola Zambon, pastora della Chiesa cristiana evangelica di Cuneo e Mondovì, i parroci ortodossi Nicolae Puscasu, Marian Costea e Claudiu Savin.
L’incontro viene trasmesso in diretta sul canale Youtube dell’Azione cattolica di Mondovì. Informazioni sul sito web dedicato all’ecumenismo delle diocesi di Cuneo e Fossano, che ospita anche alcune video conversazioni di formazione sul tema del dialogo religioso tra confessioni cristiane.

Tratto da La fedeltà online