BLA BLA FAMILY
La famiglia a sostegno alle nuove famiglie.

Ogni famiglia è un dono prezioso per le comunità, per le parrocchie. A partire da questa certezza vogliamo offrire un’ occasione di condivisione e di crescita insieme, con questa iniziativa Diocesana dell’Ufficio Famiglia che si ripete per il secondo anno.  Il nome prende spunto dalla piattaforma che permette di condividere i viaggi in auto, con meno costi, meno inquinamento e una chiacchierata insieme.
L’obiettivo di questa proposta è quello di offrire alle coppie di sposi, nei primi 7 anni di matrimonio, un momento speciale a Borgio Verezzi, il 25 e 26 marzo. Sono previsti momenti di riflessione e lavoro in coppia, senza il vincolo della condivisione in gruppo, ma con lo scopo primario di arricchire e dare forza al “noi” .
Verranno dati alcuni stimoli dalle coppie animatrici e da una coppia ospite, Davide e Nicoletta Oreglia (responsabili dell’Ufficio Famiglia Diocesano di Mondovì), che  guideranno il dialogo e il confronto in coppia.
Sono previsti l’animazione dei figli e momenti di relax e gioco insieme.

Per informazioni e iscrizioni entro il 1 marzo contattare andrea.michela8@alice.it o chiara-ivan@libero.it

uff famiglia