Coro1Carissimo/a responsabile della Corale parrocchiale e Rev.mo Sig. Parroco, siamo felici di invitarvi a Centallo, sabato 21 OTTOBRE 2017 (a partire dalle 18,30), alla Festa diocesana delle Corali:

ore 19.00: S. Messa (nella Chiesa Parrocchiale di Centallo)

ore 20.00: Cena – buffet (presso il Movi)

ore 21,15: Rassegna delle corali (ogni coro potrà presentare 2 canti: liturgici o di musica sacra).

È NECESSARIA L’ISCRIZIONE.

Sono invitati TUTTI I CORI PARROCCHIALI, anche semplici GRUPPI che non si ritengono un coro ma che svolgono questo servizio del canto normalmente nella Messa domenicale.

Vi chiediamo di compilare e far pervenire all’Ufficio Liturgico in Curia o al Santuario la scheda di iscrizione (qui sotto) con il NUMERO (approssimativo) delle persone che parteciperanno alla Festa (in particolare alla Messa e alla Cena).

Il tutto occorre farlo pervenire ENTRO il 10 Ottobre 2017  a:

Curia Vescovile-Ufficio liturgico, Via Vescovado 8, 12045 – Fossano,

oppure via mail: santuariocussanio@tiscali.it

Qua sotto troverete gli spartiti dei canti per la Messa.

Grazie! A presto!

don Pierangelo Chiaramello