candeleRiprende da febbraio 2018 per gli amici che hanno preso parte alle iniziative del progetto diocesano “L’anello perduto“, la proposta di un’ora di Adorazione Eucaristica mensile guidata da Paolo, dalle 21.00 (precise) alle 22.00 in fraz. san Sebastiano di Fossano, nella Cappella a fianco casa sua, con al termine una chiacchierata insieme e tisana.

Queste le date a calendario: martedì 20 febbraio – martedì 20 marzo – martedì 17 aprile – martedì 15 maggio – martedì 12 giugno

Come si arriva: partendo da Fossano verso Cuneo, appena vedi a sinistra la Chiesa di san Sebastiano, svolta a destra in strada dei Peani e vai fino in fondo; poi svolta a destra in strada san Defendente. Dopo 300 metri, svolta di nuovo a destra al num. 45, ed entra nel cancello (vedrai una recinzione, degli alberi e una casa); la Cappella si trova sulla destra.