“Vita nuova in questa casa”: la seconda serata

• Questo evento è passato.

La collaborazione tra l’equipe di “Sos. Una sosta nel quotidiano” (parte dell’Uff. Catechistico diocesano) e l’Azione cattolica di Fossano, continua anche in questo anno pastorale con la proposta “Vita nuova in questa casa”, 5 serate per abitare con senso il nostro quotidiano.
Filo conduttore degli incontri sarà la parola “responsabilità” in riferimento a sé stessi, agli altri, al creato e alla società civile ed ecclesiale; il tutto prendendo spunto ogni volta dagli ambienti propri di una abitazione, “l’ingresso” per la prima serata.
La metodologia sarà quella oramai consolidata negli anni scorsi: ad un primo momento esperienziale seguirà il raccordo con una pagina evangelica.
Il percorso, che si rivolge in particolare a giovani (dai 25 anni in su) ed adulti, continua lunedì 12 dicembre alle ore 20.45 presso il salone parrocchiale di s. Antonio abate a Fossano; interverrà Alberto Costamagna.

Per info: Marta, 339/4263523