Veglia vocazionale diocesana

• Questo evento è passato.

Domenica 12 maggio si celebra in tutta la Chiesa la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni. Questa Giornata sarà preceduta da una Veglia Vocazionale, che si svolgerà, per la Diocesi di Fossano, giovedì 2 maggio alle ore 20,45 nella chiesa parrocchiale di Centallo. Un’altra occasione per pregare per le Vocazioni sarà giovedì 9 maggio sempre alle ore 20,45 nel Seminario di Cuneo.

Questa Giornata e questi momenti di preghiera vogliono essere uno stimolo e un richiamo per tenere alto l’interesse vocazionale nelle comunità delle nostre diocesi, cercando di fare il possibile nell’accompagnare le persone, in particolare i giovani, che incontriamo nelle nostre parrocchie e ambienti di attività, ascoltandone le domande e i sogni.