Veglia di preghiera in memoria dei missionari martiri

Le nostre Chiese di Cuneo e di Fossano ripropongono per le singole comunità e per ogni credente gli stessi progetti/mete indicati per la Quaresima di Fraternità dello scorso anno con gli stessi destinatari, ai quali nel 2020 non abbiamo potuto far giungere il frutto della nostra solidarietà, data l’impossibilità di celebrare e riunirci nelle nostre chiese.

Come ogni anno i progetti/mete sono segnalati da missionari e missionarie originari delle nostre chiese e da Associazioni presenti sul nostro territorio e operanti con un servizio missionario in varie nazioni del mondo.

Invitiamo inoltre nel cammino quaresimale ad un momento di preghiera comunitario che ritorna ogni anno e ci aiuta a non dimenticare chi, anche ai nostri giorni, sperimenta la persecuzione nella professione della sua fede in Cristo.

Mercoledì 24 marzo alle ore 20.30 nella Chiesa parrocchiale di Centallo

VEGLIA DI PREGHIERA in MEMORIA DEI MISSIONARI MARTIRI

(con la partecipazione del Coro “Pacem in terris”).

Buon cammino verso Pasqua!

Gli Uffici Missionari Diocesani di Cuneo e Fossano