Veglia di Pentecoste

Il Vescovo Mons. Piero Delbosco rivolge un cordiale e pressante invito ad essere tutti presenti in Cattedrale a Fossano sabato 19 maggio 2018 alle ore 21 per la Solenne Veglia di Pentecoste.

Invocheremo insieme il dono dello Spirito Santo perché sostenga, illumini, ispiri, apra e renda disponibili i nostri cuori nella ricerca della volontà del Signore, per il giusto cammino della comunità diocesana; nel corso della celebrazione, mons. Vescovo conferirà il mandato a tutti gli operatori pastorali ((catechisti dei ragazzi e della pastorale battesimale, animatori dei giovani, degli adulti e delle famiglie, operatori caritas, ministri straordinari dell’Eucaristia, musicisti, cantori, lettori, addetti ai fiori e alla pulizia della chiesa, membri dei consigli pastorali e degli affari economici e a tutti coloro che svolgono un servizio a favore delle comunità).

Un fraterno augurio di buon lavoro!

don Pierangelo Chiaramello (Vicario generale)