Veglia di Pentecoste in Cattedrale

E’ prevista per sabato 8 giugno 2019 alle ore 21.00 la Solenne Veglia di Pentecoste.

Invocheremo insieme il dono dello Spirito Santo perché sostenga, illumini, ispiri, apra e renda disponibili i nostri cuori nella ricerca della volontà del Signore, per il giusto cammino della comunità diocesana.
Sono invitati alla celebrazione i presbiteri e i diaconi permanenti, i catechisti dei ragazzi e della pastorale battesimale, animatori dei giovani, degli adulti e delle famiglie, operatori caritas, ministri straordinari dell’Eucaristia, musicisti, cantori, lettori, addetti ai fiori e alla pulizia della chiesa, membri dei consigli pastorali e degli affari economici e a tutti coloro che svolgono un servizio a favore delle comunità.