“Tutto ha un senso: il corpo”. Per “risvegliare” i sensi e la fede

• Questo evento è passato.

La collaborazione tra l’equipe di “Sos. Una sosta nel quotidiano” (parte dell’Uff. Catechistico diocesano) e l’Azione cattolica di Fossano, continua anche in questo periodo difficile . Dopo le serate proposte prima della pandemia, ora è tempo di “risvegliare” i nostri sensi: la fede cristiana infatti è questione di corpo.
Ecco quindi l’idea: un percorso in 5 serate, da svolgersi nel rispetto di ogni prescrizione sanitaria, in un ambiente che consenta ai partecipanti di fare esperienza corporea di ciascuno dei 5 sensi, che possa introdurre alla rilettura di una pagina evangelica e ad un momento di riappropriazione personale del tutto.

Terzo appuntamento martedì 22 febbraio ore 20.45 presso il salone della parrocchia di s. Antonio a Fossano (accesso consentito ai possessori di Green pass); tema sarà la vista.
L’Unione Italiana Ciechi – sez. Cuneo coinvolgerà i presenti con una attività alla quale seguirà la rilettura del brano evangelico di Bartimeo.