Attesa e preghiera in una sera di Avvento

• Questo evento è passato.

Venerdì 17 dicembre alle 20.45 nella parrocchia di s. Antonio abate in Fossano, si svolgerà la consueta celebrazione natalizia (non una Messa) alla quale parteciperanno coloro che hanno preso parte ai laboratori del progetto “L’anello perduto” (Uff. Famiglia diocesi Cuneo e Fossano), ma sono invitate anche coppie di sposi, persone che stanno attraversando un lutto o una fatica, e chiunque vorrà dedicarsi uno spazio di silenzio e preghiera un pò insolita.

Animata dal coro “Si può fare”, la serata sarà fatta di musica, fotografia, Vangelo e vita in un intreccio di gesti e parole nelle quali ciascuno potrà sentirsi “nello sguardo benedicente” di Dio; non di “uno qualsiasi”, ma del Dio che il Bambino Gesù ci ha fatto conoscere.

Una sorpresa del comitato Borgo s. Antonio concluderà la serata.

Per info: Paolo, 338.2335931