S.O.S. Una sosta nel quotidiano ONLINE

• Questo evento è passato.

Salvo imprevisti legarti all’emergenza sanitaria, continuano le serate di “S.O.S. Una sosta nel quotidiano“.
Il secondo appuntamento è previsto IN MODALITA’ ONLINE SUL CANALE YOUTUBE DELLA DIOCESI martedì 15 dicembre alle ore 20.30 (NON presso la chiesa di s. Antonio Abate a Fossano): è stato invitato il prof. Filippo Cavallotto, cuneese e docente di religione, il quale offrirà il proprio contributo a partire da un brano biblico.

La proposta coordinata da una piccola equipe in collaborazione col settore adulti di Azione Cattolica, è aperta a tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria fede; manterrà uno stile creativo nei linguaggi e nei gesti, sarà animata dal coro Omnes gentes e dal gruppo delle danzatrici, e rientrerà nel ventaglio delle proposte offerte dall’Uff. Catechistico diocesano.

Per info: Paolo, 338/2335931