S.O.S. Una sosta nel quotidiano RINVIATA

• Questo evento è passato.

Data l’emergenza sanitaria, sono per il momento rinviate le serate di “S.O.S. Una sosta nel quotidiano”.

Il primo appuntamento è previsto martedì 17 novembre alle ore 20.30 presso la chiesa di s. Antonio Abate a Fossano; è stata invitata la prof.ssa M. Teresa Milano, fossanese e docente allo Studio Teologico Interdiocesano, la quale offrirà il proprio contributo a partire da un brano biblico.

La proposta coordinata da una piccola equipe in collaborazione col settore adulti di Azione Cattolica, è aperta a tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria fede; manterrà uno stile creativo nei linguaggi e nei gesti, sarà animata dal coro Omnes gentes e dal gruppo delle danzatrici, e rientrerà nel ventaglio delle proposte offerte dall’Uff. Catechistico diocesano.

Per info: Paolo, 338/2335931