S.O.S.: una sosta nel quotidiano

• Questo evento è passato.

Terminata l’esperienza delle “Messe vocazionali”, animate per oltre 20 anni da mons. Derio Olivero, oggi Vescovo a Pinerolo, e affidate dopo la sua partenza ad una equipe pastorale che aveva ricevuto l’incarico da mons. Piero Delbosco, Vescovo di Fossano e Cuneo, nasce: “S.O.S. Una sosta nel quotidiano”.

Il secondo appuntamento è per martedì 10 dicembre alle ore 20.30 presso la chiesa di s. Antonio Abate a Fossano: è stato invitato il prof. Claudio Margaria, parroco e docente allo S.T.I-I.S.S.R., il quale proporrà una meditazione a partire dal brano delle tentazioni di Gesù.

La serata, dedicata ad adulti e giovani dai 25 anni in su, manterrà uno stile creativo nei linguaggi e nei gesti, sarà animata dal coro Omnes gentes e dal gruppo delle danzatrici, e rientrerà nel ventaglio delle proposte offerte dall’Uff. Catechistico diocesano.