Preghiera di Guarigione a Cussanio

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Ritorna al Santuario di Cussanio la PREGHIERA di GUARIGIONE: venerdì 4 marzo 2022 alle ore 21 si rinnova l’appuntamento che proseguirà nelle serate del 1 aprile e 6 maggio. Queste serate sono un’occasione per allenarsi a pregare cristianamente e fare esperienza di fede. Invochiamo la guarigione delle ferite del male che possiamo portare nel cuore, e anche dei mali che portiamo nel corpo.

La preghiera di guarigione non è semplice richiesta di miracoli, ma un vero e proprio affidamento di sé alle mani del Signore, perché operi a favore della nostra vita. La preghiera in questo senso orienta al nutrimento dell’Eucaristia (l’alimentazione, infatti, è decisiva per la salute personale) e invita alla Confessione del proprio peccato (avere consapevolezza del proprio limite è essenziale per custodire la propria forza vitale). Il grande dono della misericordia di Dio può guarire le ferite del corpo e dell’anima.

Vi invitiamo allora alla Preghiera di Guarigione, venerdì 4 marzo dalle ore 21 alle ore 22,15. Nel rispetto delle normative vigenti, ci sarà la possibilità di celebrare anche il sacramento della Confessione.

don Pierangelo Chiaramello, Rettore del Santuario