“Ogni benedetto giorno”. Concerto dei “The Sun”

• Questo evento è passato.

Sabato 10 novembre alle 21.00 al Palazzetto dello Sport di Fossano, verrà portato in scena “Ogni Benedetto Giorno“, il nuovo spettacolo ideato e realizzato per celebrare i primi 20 anni di attività della band.
Fede, Amicizia, Viaggio, Amore, Famiglia e Musica sono i pilastri sui quali si svilupperà il dialogo della band, che condurrà il pubblico attraverso un percorso positivo ed entusiasmante. L’ironia e la schiettezza di Lorenzi & Co. si uniranno alla profondità e all’universalità del messaggio che ha portato i The Sun ad esibirsi in oltre 400 città italiane.
Uno spettacolo totalmente nuovo con canzoni ad oggi mai suonate dal vivo, immagini e contenuti video creati ad hoc per lo show al quale non si può mancare!

La serata che coinvolgerà centinaia di giovani della diocesi, è resa possibile dal contributo di Crf e Fondazione Crf, Fondazione Crc, Fondazione Crt, Biesse, Caritas e Diocesi di Fossano, nonché dalla preziosa collaborazione di associazioni, aziende e imprese locali. L’evento, patrocinato dal Comune di Fossano, è aperto a tutti e i biglietti si possono acquistare a Fossano presso il Centro diocesano (via Vescovado 12) e nella cartoleria Minni&Co (via Marconi 67/a), e a Cuneo alla libreria Stella Maris (via F. Cavallotti 5).

Per informazioni e aggiornamenti, e per seguire le divertenti iniziative dell’Ac legate al concerto, vi invitiamo a seguire la pagina su Facebook cliccando qui.