La catechesi degli adulti tra il primo e secondo annuncio

• Questo evento è passato.

Biemmi 29 ott 2017A coloro che si offrono di accompagnare gli adulti in questo cammino di scoperta e ri-scoperta della propria fede, sono proposte alcune interessanti serate di formazione. In questo contesto si colloca l’incontro con Fratel Enzo Biemmi “La catechesi degli adulti tra il primo ed il secondo annuncio” che si terrà nel salone parrocchiale di Centallo domenica 29 ottobre 2017 dalle ore 15.30 alle ore 18.00. All’incontro con Biemmi – direttore dell’I.S.S.R. di Verona, membro della Consulta Nazionale per la Catechesi e presidente dell’Equipe Europea dei Catecheti – sono invitati i sacerdoti e coloro che animano i gruppi con le schede, i centri di ascolto del Vangelo e i gruppi famiglia.

Lunedì 30 ottobre 2017, sullo stesso tema, fratel Enzo Biemmi incontrerà i sacerdoti presso la Casa di Esercizi di San Pietro del Gallo, dalle ore 9.30 alle 12.00.

Biemmi tornerà lunedì 20 novembre 2017 per incontrare, alle ore 20.45 nel salone parrocchiale di Centallo, i catechisti battesimali ed i catechisti dei genitori dei ragazzi che frequentano la catechesi di Iniziazione Cristiana sul tema: “Germogli di fede in famiglia… Oltre ciò che vediamo”.