Invito alla preghiera per tutte le persone ammalate a causa del Coronavirus

• Questo evento è passato.

Cari amici, vi invitiamo a collegarvi al canale Youtube della Diocesi di Fossano questa sera sabato 28 marzo alle ore 21.00 (non è necessaria alcuna iscrizione, ma è sufficiente scrivere nel motore di ricerca: youtube diocesi fossano e cliccarci sopra).

Vivremo insieme un breve momento di preghiera, affidando al Padre buono tutti gli ammalati a causa del Corona-virus; in particolare affideremo mons. Derio, don Celestino e tutti gli altri vescovi, presbiteri, diaconi ammalati, ma anche tutti gli uomini e le donne di ogni età ricoverati a causa di tale malattia.

Inoltre segnaliamo che domenica 29 marzo alle ore 20.30 sarà proposto un analogo momento di preghiera promosso dalla Diocesi di Pinerolo; sarà possibile collegarsi in diretta tramite il canale Youtube di Vita Diocesana Pinerolese, oppure tramite la pagina Facebook del settimanale diocesano.

Vi invitiamo a condividere il più possibile questo messaggio tra i vostri contatti, per ritrovarci uniti nella preghiera e nella speranza cristiana.

don Pierangelo Chiaramello