Incontri intorno al pozzo – Cammino di fede per single 2020-21

Grazie all’iniziativa e all’entusiasmo di un gruppo di laici appartenenti alle cinque Diocesi della Provincia Granda, per il quarto anno consecutivo riprende il cammino, ricco e innovativo, che nasce dall’esigenza pastorale di dare la possibilità ai single dai 35 ai 55 anni (su per giù) di confrontarsi e crescere in un percorso di fede e riflessione.

Tema dell’anno 2020-21 è “Vivere la fragilità”. Il primo appuntamento sarà sabato 17 ottobre. Guidati e accompagnati nella riflessione dal cappellano ospedaliero don Carlo Vallati, ci si confronterà sul tema: “Le nostre ansie e paure. Che cosa può dirci la fede cristiana?”.

Gli incontri si svolgono presso il salone della Parrocchia dello Spirito Santo in Via Della Valle, 9 a Fossano, il sabato, a cadenza mensile, dalle 20.30 alle 23.00 circa.

Intorno al Pozzo – Locandina 2020-21Locandina