“Veglia a domicilio” sullo stile dell’Adorazione proposta da Azione cattolica

• Questo evento è passato.

Non potendo vivere l’Adorazione Eucaristica in presenza come era stata pianificata, ma per non perdere questo appuntamento tanto prezioso, abbiamo pensato come A.C. Diocesana di riproporre una veglia a Domicilio libera, con lo stile dell’Adorazione, ma da fare nella propria abitazione, quando e come si può!

Proponiamo di crearsi (se già non lo si ha) un piccolo spazio di preghiera, una cappellina intima e domestica, accendere una candelina e riprodurre la traccia audio che forniamo (traccia che intervalla canti e spazi di silenzio, puoi trovarla cliccando qui).
Forniamo anche una traccia scritta per aiutare nella riflessione e nella preghiera, aspettando di poterci incontrare nuovamente in presenza per pregare insieme davanti al Santissimo esposto.

Un abbraccio a tutti.

La Presidenza Diocesana di Azione Cattolica