“Veglia a domicilio” sullo stile dell’Adorazione proposta da Azione cattolica

Non potendo vivere l’Adorazione Eucaristica in presenza come era stata pianificata, ma per non perdere questo appuntamento tanto prezioso, abbiamo pensato come A.C. Diocesana di riproporre una veglia a Domicilio libera, con lo stile dell’Adorazione, ma da fare nella propria abitazione, quando e come si può!

Proponiamo di crearsi (se già non lo si ha) un piccolo spazio di preghiera, una cappellina intima e domestica, accendere una candelina e riprodurre la traccia audio che forniamo (traccia che intervalla canti e spazi di silenzio, puoi trovarla cliccando qui).
Forniamo anche una traccia scritta per aiutare nella riflessione e nella preghiera, aspettando di poterci incontrare nuovamente in presenza per pregare insieme davanti al Santissimo esposto.

Un abbraccio a tutti.

La Presidenza Diocesana di Azione Cattolica