“Fratelli tutti”: l’enciclica di Papa Francesco presentata solo in diretta streaming

• Questo evento è passato.

E’ previsto per lunedì 19 ottobre alle ore 21.00 IN DIRETTA STREAMING SUL CANALE YOUTUBE DELLA DIOCESI DI FOSSANO (e NON presso la sala “Brut e bon” di Fossano) l’incontro di presentazione dell’Enciclica “Fratelli tutti”; la serata è promossa in collaborazione con i parroci e i diaconi della città di Fossano, l’associazione “L’atrio dei gentili” e l’Azione Cattolica diocesana.

La registrazione audio e video della serata sarà disponibile dal giorno seguente sul canale Youtube della diocesi di Fossano.

Sono stati invitati ad offrire il proprio contributo Adriano Favole (antropologo), Duccio Chiapello (prof. al Liceo “Ancina”) e Wilma Lusso (operatrice Caritas).