Don Stefano Gerbaudo. Celebrazione eucaristica presieduta da mons. Delbosco

• Questo evento è passato.

TRASLAZIONE RESTI MORTALI DI DON STEFANO GERBAUDO
25 – 26 SETTEMBRE 2020

La Congregazione per le Cause dei Santi ha autorizzato la traslazione dell’urna contenente i resti mortali del Servo di Dio don Stefano Gerbaudo e la sua tumulazione nella chiesa parrocchiale di Centallo.

Il prelievo dell’urna dal Cimitero avverrà nel tardo pomeriggio di venerdì 25 (in forma strettamente privata) e subito verrà traslata in chiesa.

Alle ore 21.00 di venerdì 25 settembre è organizzata una Veglia comunitaria; la preghiera proseguirà ininterrottamente tutta la notte e il giorno seguente, fino alle 18,30.

Alle ore 20.00 di sabato 26 settembre verrà benedetto il nuovo sepolcreto e l’urna sarà tumulata nella cappella di San Giuseppe. Seguirà la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Piero Delbosco.

Entrambi gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube della diocesi di Fossano.

Clicca qui per la lettera ai soci a firma di don Giovanni Quaranta