Domenica 15 marzo alle 12.00: affidamento a Maria Madre di Provvidenza

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

In questa situazione di emergenza sanitaria, domenica 15 marzo alle ore 12.00, siamo invitati ad affidare alla Madonna di Cussanio tutte le persone e le famiglie delle nostre parrocchie!

Maria Immacolata, dolce Madre di Provvidenza, che, con misterioso atto di materno affetto, due volte apparisti qui nella campagna fossanese; Tu che donasti al povero Bartolomeo il pane, la parola e l’udito: Tu che inviasti i fossanesi a tornare con cuore pentito a Cristo tuo figlio, concedi a noi, che qui riuniti Ti supplichiamo, il pane della vita per il nostro spirito. Rendici coraggiosi annunciatori delle meraviglie del Signore. Prendici per mano, Madre nostra; con Te cammineremo sicuri verso il Cristo tuo figlio, che libera e salva.

Maria, Vergine Santa, continua con noi l’opera della tua pietà materna e proteggi i tuoi devoti figli che in Te pongono tutta la loro confidenza. Sii Tu il nostro rifugio, la nostra difesa, la nostra guida nel pellegrinaggio di questo mondo. Consolaci nelle afflizioni e nelle prove, proteggici nei pericoli e nelle difficoltà. Spronaci, perchè, sul tuo esempio, mettiamo la nostra vita, con gioia e semplicità, a servizio di Dio e dei fratelli.

Concedici, o Madre di Provvidenza, dopo averti invocata come nostra speranza qui in terra, di contemplarti e amarti come Madre gloriosa nel cielo. Amen