Corso Formazione permanente per Catechisti – POSTICIPATO A DATA DA DEFINIRE

• Questo evento è passato.

INCONTRO CON SR VERONICA DONATELLO POSTICIPATO A DATA DA DEFINIRE

Secondo e ultimo appuntamento per il CORSO DI FORMAZIONE PERMANENTE PER I CATECHISTI:

LUNEDÌ 30 MARZO 2020 – “LA CATECHESI INCLUSIVA. Una risorsa per i nostri gruppi di catechismo” – Animerà l’incontro Suor Veronica Donatello, francescana alcantarina, Responsabile del Servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità. ORARIO: il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 oppure la sera dalle ore 20.45 alle ore 22.45 – SEDE: Seminario Vescovile, Via Amedeo Rossi n.° 28 – CUNEO

La riduzione del numero di incontri da quattro a due si è resa necessaria per permettere ai membri dell’équipe interdiocesana PassoDopoPasso, impegnati su entrambre i fronti, di avere tempo ed energie per vivere un momento di verifica (atteso, opportuno e dovuto), con i catechisti e i Sacerdoti nelle varie Zone Pastorali delle Diocesi di Fossano e Cuneo. Le serate verranno via via concordate con i vicari zonali, i Sacerdoti e i catechisti impegnati nel progetto e saranno tempestivamente pubblicizzate.

VOLANTINO Corso Catechisti 2020 – AGGIORNATOVolantino del corso