Caffè gospel. La bellezza della Bibbia

L’iniziativa dell’associazione culturale “Fuori dal coro” ritorna giovedì 17 gennaio (20,45, chiesa dei Battuti bianchi a Fossano), con la prima di cinque serate che riprendono la formula già sperimentata con successo lo scorso anno. Ciascuno degli incontri prevede l’intervento di tre soggetti: la musica con le voci “Fuori dal coro” dirette da Roberto Beccaria, la lettura originale in ebraico del testo di un Salmo con il commento dell’ebraista Maria Teresa Milano, l’interpretazione teologica curata dai docenti dello Studio teologico interdiocesano (Sti) e dell’Istituto superiore di Scienze religiose (Issr) di Fossano; questa sera don Duilio Albarello.
Un amalgama perfettamente riuscito e che quest’anno si arricchisce di nuovi ingredienti: oltre a Fuori dal coro parteciperanno anche il Coro giovani dello Spirito Santo e il Coro parrocchiale di Genola.

Leggi l’articolo dal settimanale “La fedeltà”