Caffè gospel. La bellezza della Bibbia

• Questo evento è passato.

Primo appuntamento per il 2020 con il “Caffè gospel”.

L’iniziativa dell’associazione culturale “Fuori dal coro”, promossa dalla Diocesi di Fossano, lo Studio Teologico Interdiocesano e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose, l’Ass. culturale “L’atrio dei Gentili”, con il contributo della Fondazione CRF e Fondazione CRT, ritorna giovedì 13 febbraio alle ore 20.45 presso la chiesa dei Battuti bianchi a Fossano.

La formula è quella già sperimentata con successo gli anni scorsi. Ciascuno dei tre appuntamenti prevede l’intervento di tre soggetti: la musica con le voci “Fuori dal coro” dirette da Roberto Beccaria (con Sergio Appendino al clarinetto, Andrea Verza alla tromba e Enrico Allavena al trombone), la lettura originale in ebraico del testo di un Salmo con il commento dell’ebraista Maria Teresa Milano, l’interpretazione teologica curata dai docenti dello STI-ISSR di Fossano; questa sera don Gianluca Zurra sul tema “In pace mi corico e subito mi addormento”.