Caffè gospel. La bellezza della Bibbia

• Questo evento è passato.

L’iniziativa dell’associazione culturale “Fuori dal coro” ritorna giovedì 21 marzo (20,45, chiesa dei Battuti bianchi a Fossano), con la seconda di cinque serate che riprendono la formula già sperimentata con successo lo scorso anno. Ciascuno degli incontri prevede l’intervento di tre soggetti: la musica con le voci “Fuori dal coro” dirette da Roberto Beccaria, la lettura originale in ebraico del testo di un Salmo con il commento dell’ebraista Maria Teresa Milano, l’interpretazione teologica curata dai docenti dello Studio teologico interdiocesano (Sti) e dell’Istituto superiore di Scienze religiose (Issr) di Fossano; questa sera don Marco Gallo.
Un amalgama perfettamente riuscito e che quest’anno si arricchisce di nuovi ingredienti: oltre a Fuori dal coro parteciperanno anche il Coro giovani dello Spirito Santo e il Coro parrocchiale di Genola.

Leggi l’articolo dal settimanale “La fedeltà”