“A sua immagine”: un piccolo spazio per la Pastorale ragazzi e per l’Ufficio Catechistico diocesano!

• Questo evento è passato.

Carissimi/e, desideriamo condividere con voi la gioia grande per una SORPRESA del tutto inattesa!
Domenica 29 novembre, nella fascia oraria 11.15-12.00, la trasmissione “A SUA IMMAGINE” di Rai1 riserverà un piccolo spazio al nostro cammino di Avvento “Prepararsi al Natale è DARE IL MEGLIO DI SÉ”.

L’opportunità è offerta nel contesto di un servizio dedicato alla presentazione delle proposte per l’Avvento avanzate da alcune Diocesi italiane.
Grati per la visibilità che la trasmissione di Lorena Bianchetti ci offre, vi invitiamo a sintonizzarvi anche voi su Rai 1. Non saremo presenti fisicamente, ma col pensiero saremo lì con tutti voi.

A domani!!