La Caritas Diocesana di Fossano, all’interno del progetto “Una città a misura di anziano”, svolgerà un  momento di incontro sul tema della condizione degli anziani presenti sul territorio. Si terrà giovedì 26 maggio dalle 9.30 alle 13.00 presso il Cortile della Diocesi in via Vescovado 14.

L’incontro sarà realizzato attraverso la metodologia del World Cafè, che è un metodo semplice ed efficace nel dar vita a conversazioni informali, vivaci e costruttive, su questioni e temi che riguardano la vita di un’organizzazione o di una comunità. L’obiettivo è mettere a disposizione la forza delle conversazioni informali al fine di mobilitare in modo creativo pensieri e risorse, produrre apprendimento, condividere conoscenze e infine generare cambiamento.

Si occuperanno dell’organizzazione facilitatrici esperte della Cooperativa Caracol.

E’ gradita conferma di partecipazione al numero 328 2206594 (Giuseppe).