Il Vescovo ha nominato il Rev.do don Giuseppe Scotta, attualmente parroco di Vottignasco, Gerbola e Tetti Roccia nuovo Parroco delle Parrocchie di Genola, Levaldigi e Sant’Antonio Baligio. Don Beppe quindi si trasferirà in quelle comunità per il suo servizio pastorale.

L’attuale parroco di Genola don Marco Tomatis diventa collaboratore del parroco di Centallo e Mellea e si traferisce nella canonica di Centallo.

Nel contempo il Vescovo nomina Parroco delle Parrocchie di Vottignasco, Gerbola e Tetti Roccia il Rev.do don Marco Giobergia, che continuerà nel suo ufficio di Parroco della Parrocchie di Villafalletto e Monsola. A don Marco Giobergia nelle prossime settimane sarà affiancato un prete che lo aiuti nella cura pastorale di queste comunità. Il Vescovo lo indicherà non appena possibile.

Queste nomine saranno effettive a partire dal 1 settembre 2022.
Foto tratta da La fedeltà online