Il Vescovo Piero Delbosco ha disposto che alcuni uffici delle Curie diocesane di Cuneo e di Fossano, nel settore Evangelizzazione e sacramenti, dal prossimo 1 settembre abbiano un’unica direzione, in modo da facilitare l’avviato cammino per l’accorpamento delle due Diocesi.

Nives Gribaudo. di Fossano, e don Gabriele Mecca, di Cuneo, saranno i Direttori in solidum degli Uffici catechistici.

Luca Basteris e Gabriella Bergese, di Cuneo, Marco Olocco e Margherita Viotti, di Fossano, con don Giovanni Quaranta, di Cuneo, coordinatore, saranno i Direttori in solidum degli Uffici per la famiglia.

Don Roberto Durbano e don Carlo Occelli, di Cuneo, don Godfrey Gwang’ombe, di Fossano, con don Mattia Dutto, di Cuneo, coordinatore, saranno i Direttori in solidum dei Servizi per la pastorale giovanile.

Continua inoltre la collaborazione per quanto riguarda l’Ufficio per l’insegnamento della religione cattolica, nel settore Evangelizzazione e sacramenti, unico per le due Diocesi, con sede nella Curia di Cuneo.