Lunedì 20 giugno alle 19.30 su Tv2000 all’interno del programma “In cammino”, si è parlato dell’Incontro Mondiale delle Famiglie di fine giugno.

Paolo Tassinari, responsabile assieme a Sandra, Luca e Gabriella con don Giovanni dell’Uff. Famiglia, è stato collegato via Skype per raccontare come le diocesi di Cuneo e di Fossano si stanno preparando a questo evento (dal minuto 5.05 al 9.50).

“E’ ogni volta una soddisfazione essere interpellati per condividere le gioie e le fatiche del nostro servizio – spiega Paolo – ; è segno che la comunicazione social funziona, e che le piccole iniziative sono apprezzate anche da chi professionalmente ha a che fare con proposte di ben altro spessore. Mi spaventa parecchio la chiacchierata che mi aspetta in quanto, da come ho capito, in studio sarà ospite il presbitero che organizza gli eventi di Roma, e collegato come me un rappresentante della diocesi di Palermo… come mettere a confronto un sassolino con due montagne!”.