Ogni sabato, al monastero delle Benedettine di via dell’Annunziata a Fossano, si prega per invocare vocazioni sacerdotali e religiose nella Chiesa.

La giornata inizia alle 8 con l’esposizione del Santissimo sacramento (che rimane esposto fino alle 18,30), le lodi e la recita del rosario (Misteri della gioia).
L’adorazione eucaristica si svolge sempre in silenzio, ma sono a disposizione sussidi eucaristici; inoltre si possono proporre turni di adorazione aperti a chiunque lo desideri.
Alle 10,30 si recita nuovamente il rosario (con i Misteri della luce), alle 11 l’ora sesta e la messa: può celebrare un parroco con i suoi fedeli, o un religioso, o un sacerdote del Seminario (i missionari della Consolata sono sempre disponibili).
Alle 14,30 l’ora nona e, a seguire, il rosario (Misteri del dolore) che viene ripreso alle 17,30 con la recita dei Misteri della gloria.
Alle 18 la giornata di preghiera si chiude con i vespri e la benedizione finale.