Le condizioni di salute di mons. Derio Olivero continuano a migliorare. Nel pomeriggio di venerdì 17 aprile ha ricevuto una telefonata da Papa Francesco! Ecco il messaggio che mons. Derio ha inviato al vicario di Pinerolo don Gustavo Bertea:

Mi ha telefonato proprio ora il Papa. Questa è una bella notizia per la nostra piccola Diocesi. Ho parlato al Papa molto bene del nostro ospedale”.

Anche le condizioni di don Celestino Tallone sono in graduale miglioramento.
In questi giorni alcuni sacerdoti e diaconi della diocesi di Fossano hanno inviato a mons. Derio un videomessaggio in cui augurano pronta guarigione (il video è pubblicato sul canale della diocesi di Fossano, lo potete vedere qui). Un analogo messaggio di auguri è stato inviato a don Celestino Tallone (qui il video).

Tratto da La fedeltà