Rettore-300x245Sarà don Pierangelo Chiaramello il nuovo vicario generale della diocesi di Fossano. La notizia è di queste ore. Il vescovo mons. Piero Delbosco ha scelto l’attuale Rettore del Santuario di Cussanio per ricoprire il ruolo che fino a pochi giorni fa è stato di mons. Derio Olivero, che proprio domenica ha iniziato il suo ministero episcopale nella diocesi di Pinerolo.
Don Pierangelo Chiaramello, classe 1964, è sacerdote dal 1989 oltre ad essere rettore del santuario mariano fossanese ricopre l’incarico di direttore dell’ufficio liturgico diocesano, della commissione liturgica interdiocesana, responsabile di musica sacra, assistente ecclesiale delle Missionarie diocesane, assistente del settore Giovani di Ac, membro del Consiglio presbiterale e docente di Liturgia e Teologia Sacramentaria allo Sti e all’Issr di Fossano. Questo suo nuovo e ulteriore impegno partirà dal 1° novembre.