Con una lettera inviata a parroci, diaconi e a catechisti/e delle diocesi di Fossano e di Cuneo, mons. Vescovo e i direttori dell’Ufficio catechistico, chiedono:

di pazientare ancora qualche settimana e di non programmare ancora nulla. Entro la metà del mese di settembre vi raggiungeremo con una proposta dettagliata di ripresa delle attività di catechesi per i bambini e i ragazzi e di celebrazione dei Sacramenti, che metta in conto però anche un dovuto e adeguato tempo di discernimento.
Vi anticipiamo sin d’ora che le attività di catechesi, con i consueti incontri in parrocchia per i bambini e i ragazzi, riprenderanno soltanto da gennaio e che la celebrazione dei Sacramenti non potrà essere messa in calendario prima del 2021. Per i mesi di ottobre, novembre e dicembre, vi sarà fornita una proposta ad hoc per il coinvolgimento sia dei ragazzi sia dei genitori.

Cliccando qui è possibile leggere la comunicazione datata 15 agosto 2020.