Sono aperte le iscrizioni al campo famiglie diocesano di una settimana, che anche quest’estate si terrà presso il santuario di Sant’Anna di Vinadiodalla cena di venerdì 22 al pranzo di venerdì 29 luglio 2022. Sarà possibile partecipare anche al solo week end iniziale e poter così “assaggiare” il bel clima dell’esperienza, condividendo i primi giorni del campo con le famiglie che lo vivranno per intero nella settimana. Per altre informazioni clicca qui.

Per iscriversi occorre compilare il form online entro il 30 giugno, che trovate cliccando qui

Il campo, oltre ad essere un’esperienza formativa e distensiva allo stesso tempo, rappresenta anche un’opportunità estiva a costi veramente contenuti ed accessibili a tutti: l’anno scorso la quota è risultata essere di 30 euro al giorno per gli adulti, la metà per i figli (è garantito per loro un servizio di animazione).

Volantino Campo Famiglie 2022

Tommya nome dell’Ufficio Diocesano Famiglia di Cuneo e di Fossano – tel. 0171.1988840 – cell. 347.5319786