Quest’anno il 1° Maggio vivrà una festa particolare e come Commissione Regionale della Pastorale Sociale e del Lavoro desideriamo anche noi contribuire offrendo un momento di riflessione e preghiera attraverso un video realizzato dalla segreteria con l’apporto locale e tecnico di Mons. Marco Arnolfo, don Luciano Condina e la sua equipe della Arcidiocesi di Vercelli, che ringraziamo veramente di tutto cuore.
Ogni equipe diocesana, ogni associazione, ogni gruppo, ogni singolo lo usi e lo valorizzi come gli sembra meglio. Viviamo un tempo non facile, ma in questo tempo pasquale la speranza abita i nostri cuori e, come ci invita Monsignor Arnolfo nel saluto finale del video, prendiamoci virtualmente per mano, perché non possiamo salvarci da soli, ma solo insieme.

Buona festa!