Il progetto “L’Anello Perduto“, è parte integrante delle iniziative promosse dagli Uffici di Pastorale Familiare delle Diocesi di Fossano e di Cuneo.
A persone che hanno vissuto il fallimento del matrimoniale sacramentale (cfr. catechesi di Papa Francesco del 5/8/2015) e che ora sono separate o divorziate sole, o che hanno dato origine ad una nuova relazione di coppia nella forma della convivenza o del matrimonio civile, intende offrire percorsi di formazione, accompagnamento ed ospitalità cristiana.

Il coordinatore del progetto “L’Anello Perduto”, invitato a Tv2000 il 29 febbraio 2016 al programma “Siamo noi”, nella rubrica “L’albero del bene comune” racconta come nasce e si sviluppa questo servizio diocesano; l’invito alla trasmissione gli è arrivato a seguito della lettera che il gruppo aveva inviato a Papa Francesco chiedendogli di essere ricevuto in udienza, e della straordinaria telefonata che Paolo Tassinari ha ricevuto dal Papa stesso.

Paolo Tassinari

Tel. 338.2335931
Per avere informazioni sul nostro progetto, puoi scriverci adesso oppure iscriverti qui sopra alla newsletter.